Il team Enotria Travel / Ville in Calabria

Ufficio In Calabria
Nel nostro ufficio in Calabria Corrado, Rosanna e Mimmo si occupano della accoglienza e dell'assistenza degli ospiti e sono dunque il vostro punto di riferimento durante le vacanze. Oltre della gestione delle case e delle ville situate a Capo Vaticano, il nostro ufficio é anche il luogo per pianificare e prenotare le vostre escusioni, noleggiare un'auto o un motorino, o semplicemente richiedere informazioni turistiche. Tutte le strutture che trovate sul sito villeincalabria.it sono state da noi personalmente selezionate. 

corrado.jpgCorrado: "Benvenuti, sono Corrado. Sono nato e cresciuto in Calabria e faccio parte del team Enotria dal 2003. Sono orgoglioso di questa terra e innamorato dei colori e sapori che la Calabria offre. Qual´é il mio lavoro... difficile da spiegare; diciamo che il mio compito é assicurarmi che trascorriate delle vacanze rilassanti e senza intoppi. Un esempio calzante: se per ipotesi dopo una fantastica serata passata a Tropea con amici/famiglia ritornando vi accorgete che avete perso le chiavi di casa .....ecco, io sono quello che chiamerete e che vi correrá in aiuto!
Spero di potervi accogliere presto in questa mia terra ricca di sole, mare, storia e cultura. A presto!"

rosanna3.jpgRosanna: "Ciao, sono Rosanna, nata e cresciuta sulla costa ionica calabrese. L´amore mi ha portato nel 2005 sulla costa tirrenica, un posto fantastico dove ho conosciuto la mia seconda famiglia, fatto nuovi amici e trovato un lavoro gratificante che mi arricchisce ogni giorno. Al vostro arrivo a Capo Vaticano saró io ad accogliervi, dandovi consigli sulle cose da fare, le attivitá ed escursioni possibili sul territorio, i migliori ristoranti della zona. Sono sicura che resterete piacevolmente sorpresi dell'ospitalitá locale, del cibo genuino, il mare cristallino e i fantastici colori.
Come me, vi innamorerete di quest'angolo di paradiso! Vi aspetto a braccia aperte!"

mimmo.jpgMimmo:
"Ciao, sono Mimmo e lavoro dal 2013 per Enotria.
Sono nato e cresciuto in questa zona ed é qui che vivo con mia moglie venezuelana e i miei due bellissimi bambini. Sono il vostro "tuttofare" e mi occupo della manutenzione delle case e delle ville. Il mio compito consiste nel farvi passare un soggiorno spensierato durante le vostre vacanze a Capo Vaticano. A presto! "


La sede centrale in Olanda
‘Enotria Olanda’ é composta da 6 persone e ha la sede vicino ad Amsterdam. Il nostro lavoro é anche la nostra passione: i viaggi in Italia. Offriamo vacanze in Italia principalmente a clienti olandesi e belgi, ma abbiamo collaborazioni anche con altri paesi europei. Ció che rende Enotria speciale é la conoscenza del territorio e l'aver visitato e selezionato personalmente tutte le strutture che offriamo; tutti noi siamo innamorati della storia, cultura e tradizioni di questo nostro paese. Con entusiamo e attraverso competenze specifiche vi informiamo e vi aiutiamo nella ricerca della vacanza ideale.

tinalex2.jpgTina & Lex: "Attraverso il nostro incontro, avvenuto nel 1994, e la creazione di Enotria Travel, siamo riusciti a realizzare un nostro sogno: combinare la vita in Olanda con quella in Italia. La riuscita di questo connubio é testimoniata dai nostri due bambini; Mickey en Kylian, testardi come calabresi e tolleranti e aperti come gli olandesi. E´ per noi un piacere farvi conoscere la `nostra` Calabria, e condividere con voi la passione per questa terra, le sue persone, i suoi sapori, la storia e la cultura. Il viaggio in Calabria é un viaggio di piacere ma soprattutto di continua scoperta."

sergio2.jpgSergio: "A volte c´é bisogno della distanza fisica per riscoprire la bellezza dei posti e delle persone. Adesso che vivo la Calabria da "viaggiatore", riesco ancor di piu' a godere della terra in cui sono nato e cresciuto. In vacanza mi rifugio spesso nel silenzio delle montagne calabresi, scoperte da giovane e rimaste nel mio cuore. Poi al ritorno in paese passeggio con le mie bambine per le vie dell'antico borgo, o chiacchiero con gli amici sulla piazza, o andiamo a comprare frutta e verdure fresche al mercato. Sono ritmi lenti, cose semplici; ma mai banali "

hidde.jpgHidde: "Quando sono in Calabria riesco a godere di tante piccole e grandi cose. Ma soprattuto delle cose che mancano nella mia vita quotidiana in Olanda. Mi fa capire quano speciale sia questa terra. L'odore dell'origano e del basilico… le persone gentili che fanno di tutto per farti sentire a tuo agio… un buon bicchiere di vino su una piazza soleggiata … ore intere passate a tavola con gli amici. Sono solo alcune delle ragioni per cui amo la Calabria."

kristel_inkoop.jpgKristel: "L´italia é la mia seconda patria, nel frattempo lo sanno anche la mia famiglia e i miei amici. Il cibo fantastico, le persone gentili, il clima mite, i piccoli paesini nascosti e le cittá piene di cultura e storia, in Italia posso trovare tutto questo. Eppure riesco a scoprire ogni volta un posto nuovo o una nuova ragione per tornarci. In Calabria mi hanno colpito la genuinitá e gentilezza delle persone e, oltre al sole e al mare ovviamente, le tante tradizioni e i tesori nascosti dei paesini dell´entroterra."