Condizioni Generali Ville in Calabria - Enotria Travel

Vi preghiamo di leggere attentamente le Condizioni di vendita prima di completare il booking. Villeincalabria.it é un sito di Enotria Travel.
Costi di prenotazione: 25€ per dossier

Contratto di viaggio
Disponibilitá sul sito
Conferma prenotazioni
Pagamento
Cancellazioni
Check in - Chek out
Deposito cauzionale
Reclami
Controversie

Contratto di viaggio
Il cliente che effetttua la prenotazione online accetta le condizoni generali indicate. La prenotazione si intende perfezionata al momento della conferma scritta/via mail da parte della Enotria Travel.

Disponibilitá sul sito e conferma prenotazioni
La disponibilitá é aggiornata di continuo e rappresenta una situazione vicina alla realtá ma pur sempre approssimativa. Nel caso in cui la disponibilitá della struttura richiesta non venga confermata dai propietari, Enotria Travel vi contatterá immediatamente per offrirvi una alternativa appropriata, che naturalmente dovrá sempre essere riconfermata.  Solo nel momento in cui verrá emessa fattura definitiva la prenotazione puó essere considerata vincolante da parte dell'agenzia Tour Operator. 

Nel caso l´alloggio dovesse rendersi non disponibili per cause di forza maggiore, Enotria Travel si riserva la facoltà di sostituire l'abitazione prenotata con un'offerta di pari valore o valore superiore . In caso di forza maggiore l'Enotria Travel può annullare il contratto restituendo la somma già versata. Index

Pagamento
Pagamento del 25% del totale dovuto entro 8 gg dalla data di emissione fattura, tramite bonifico bancario,  a titolo di caparra confirmatoria. Il saldo dovrá essere effettuato entro 8 settimane dalla data di arrivo. Index

Cancellazioni 
In caso di cancellazione della prenotazione da parte del cliente, valgono le seguenti penali:
Cancellazioni pervenute oltre 2 mesi dalla data di arrivo: 15% del totale
Cancellazioni pervenute tra 60-30 gg dalla data di arrivo: 50% del totale
Cancellazioni pervenute tra 30-15 gg dalla data di arrivo: 90% del totale
Cancellazioni pervenute negli ultimi 15 gg dalla data di arrivo: 100% del totale 
La cancellazione di voli prenotati da Enotria Tavel prevede una penale pari al 100% dei costi. 
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Check in/out
Gli arrivi di regola sono previsti da sabato a sabato, tra le ore 16.00 e le ore 19.30 . Le partenze avvengono di sabato entro e non oltre le ore 10.00. 
Arrivi/partenze in giorni diversi dal sabato sono possibili se specificamente concordati al momento della prenotazione.
Arrivi/partenze in orari diversi da quelli sopra specificati sono possibili se specificamente concordati al momento della prenotazione e previa conferma del nostro ufficio locale che si occupa dell´accoglienza e assistenza al cliente. Il supplemento per gli arrivi oltre gli orari indicati é quantificato in euro 30 per arrivi entro le 22 e euro 60 per arrivi dalle 22 alle 01.00.Non si accettano arrivi dopo le 01.00.
Per improvvisi ritardi e l´impossibilitá di rispettare gli orari indicati alla prenotazione, gli ospiti sono tenuti a contattare tempestivamente l'ufficio di accoglienza al numero di emergenza indicato sul voucher. In caso di mancata comunicazione, l'Enotria Travel non potrà essere ritenuta responsabile di una eventuale mancata consegna delle chiavi.
E' vietato accedere nelle abitazioni in un numero di persone superiore a quello indicato nel voucher: per esigenze di sicurezza l'occupazione dell'abitazione è limitata al numero delle persone indicate sul voucher . Per accordi interni anche il proprietario potrà vietare l'ingresso alle persone in eccesso. Index

Deposito cauzionale
Al suo arrivo il cliente è tenuto a versare alla consegna la cauzione indicata sul voucher. La cauzione sarà restituita al momento della partenza, previa ritenzione di eventuali somme dovute per eventuali spese extra o per eventuali danni causati. Nel caso in cui non venga corrisposto il deposito cauzionale, il responsabile si riserva il diritto di non consegnare le chiavi. L'affittuario si impegna ad occupare l'alloggio rispettando tutte le regole del buon vicinato.Index

Reclami
Le abitazioni sono consegnate al cliente in stato di pulizia e ordine. Lo stato delle abitazioni corrisponde alla descrizione del website aggiornato in base alle ultime informazioni ricevute dai proprietari. Il cliente che non intende accettare lo stato dell'abitazione locata, deve segnalarlo all'atto della consegna dell'abitazione all'incaricato dell'Enotria Travel. Nel caso in cui il cliente dovesse lasciare l'unità locata prima di aver comunicato il fatto al personale dell'Enotria Travel, perde ogni diritto ad un eventuale rimborso.
Ogni reclamo o lamentela dovrà comunque pervenire alla Enotria Travel entro 10 giorni dalla data di fine soggiorno, in caso contrario non si avrá diritto di richiesta di risarcimentoIndex

Controversie
Per ogni controversia legale viene pattuita l'esclusiva competenza del Foro Vibo Valentia.
La richiesta di prenotazione e la sua conferma implicano la conoscenza delle condizioni generali di locazione e comportano l'accettazione senza riserve od eccezioni. Il cliente che ha prenotato verrà ritenuto responsabile della locazione.
Comunicazione obbligatoria ai sensi dell'art. 16 della L.269/98 - la legge punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all'estero.
Vi sono abitazioni e alloggi in cui non sono ammessi animali. La possibilitá di portare con sé animali deve essere sempre concordato preventivamente e lo si deve indicare all'atto della prenotazione. Dove previsto, si deve corrispondere un supplemento per la pulizie extra, che sará  indicato sulla conferma della prenotazione e sul voucher.
Per le ville con piscina il periodo di apertura/chiusura è specificato in genere sul sito e puó essere soggetto alle condizioni atmosferiche. Index