Condizioni Generali


Condizioni Generali Ville in Calabria - Enotria Travel

Vi preghiamo di leggere attentamente le Condizioni di vendita prima di completare il booking. Villeincalabria.it é un sito di Enotria Travel.
Costi di prenotazione: 25€ per dossier

Contratto di viaggio
Il cliente che effetttua la prenotazione online accetta le condizioni generali indicate. La
prenotazione si intende definitiva al momento della conferma scritta/via mail da parte
della Enotria Travel.
Disponibilitá sul sito e conferma prenotazioni
La disponibilitá é aggiornata di continuo e al 99% reale. Nel caso in cui la disponibilitá
della struttura richiesta non venga confermata dai propietari, Enotria Travel vi contatterá
immediatamente per offrirvi una alternativa appropriata, che naturalmente dovrá sempre
essere riconfermata. Solo nel momento in cui verrá emessa fattura definitiva la
prenotazione puó essere considerata vincolante da parte dell'agenzia Tour Operator.
Nel caso l´alloggio dovesse rendersi non disponibili per cause di forza maggiore, Enotria
Travel si riserva la facoltà di sostituire l'abitazione prenotata con un'offerta di pari valore
o valore superiore . In caso di forza maggiore l'Enotria Travel può annullare il contratto
restituendo la somma già versata.
Le nostre condizioni di cancellazione modificate per quanto riguarda Corona:
* Condizione temporanea dovuta a Corona: Nel caso in cui un avviso di viaggio negativo
(codice Rosso: "Non viaggiare" o codice Arancione: "Solo viaggio necessario") è
emesso dalle autorita governative per la destinazione prenotata, Enotria Travel offre la
possibilità di riprenotare o di ricevere un buono per l'importo pagato. Questa condizione
speciale non si applica se il cliente non desidera viaggiare a causa di paura /
preoccupazioni. Finché non viene emesso alcun avviso di viaggio negativo ufficiale, si
applicano le normali condizioni di cancellazione
Pagamento
Pagamento del 30% del totale dovuto entro 8 gg dalla data di emissione fattura, tramite
bonifico bancario, a titolo di caparra confirmatoria. Il saldo dovrá essere effettuato entro
6 settimane dalla data di arrivo.
Cancellazioni
In caso di cancellazione della prenotazione da parte del cliente, valgono le seguenti
penali:
Cancellazioni pervenute oltre 3 mesi dalla data di arrivo: 0% del totale
Cancellazioni pervenute tra 90-60 gg dalla data di arrivo: 30% del totale
Cancellazioni pervenute tra 60-30 gg dalla data di arrivo: 50% del totale
Cancellazioni pervenute tra 30-15 gg dalla data di arrivo: 75% del totale
Cancellazioni pervenute negli ultimi 15 gg dalla data di arrivo: 100% del totale
Check in/out
Gli arrivi di regola sono previsti, tra le ore 15.00 e le ore 19.00 . Le partenze entro e non
oltre le ore 10.00.
Arrivi/partenze in orari diversi da quelli sopra specificati sono possibili se specificamente
concordati al momento della prenotazione e previa conferma del nostro ufficio locale che
si occupa dell´accoglienza e assistenza al cliente. Il supplemento per gli arrivi oltre gli
orari indicati é quantificato in euro 30 per arrivi entro le 22 e euro 60 per arrivi dalle 22
alle 01.00.Non si accettano arrivi dopo le 01.00.
Per improvvisi ritardi e l´impossibilitá di rispettare gli orari indicati alla prenotazione, gli
ospiti sono tenuti a contattare tempestivamente l'ufficio di accoglienza al numero di
emergenza indicato sul voucher. In caso di mancata comunicazione, l'Enotria Travel non
potrà essere ritenuta responsabile di una eventuale mancata consegna delle chiavi.
E' vietato accedere nelle abitazioni in un numero di persone superiore a quello indicato
nel voucher: per esigenze di sicurezza l'occupazione dell'abitazione è limitata al numero
delle persone indicate sul voucher . Per accordi interni anche il proprietario potrà vietare
l'ingresso alle persone in eccesso. All'arrivo tutti gli ospiti devono essere registrati per le
comunicazioni obbligatorie.
Deposito cauzionale
Al suo arrivo il cliente è tenuto a versare alla consegna la cauzione indicata sul voucher.
La cauzione sarà restituita al momento della partenza, previa ritenzione di eventuali
somme dovute per eventuali spese extra o per eventuali danni causati. Nel caso in cui
non venga corrisposto il deposito cauzionale, il responsabile si riserva il diritto di non
consegnare le chiavi. L'affittuario si impegna ad occupare l'alloggio rispettando tutte le
regole del buon vicinato.
Reclami
Le abitazioni sono consegnate al cliente in stato di pulizia e ordine. Lo stato delle
abitazioni corrisponde alla descrizione del website aggiornato in base alle ultime
informazioni ricevute dai proprietari. Il cliente che non intende accettare lo stato
dell'abitazione locata, deve segnalarlo immeditamente all'atto della consegna
dell'abitazione all'incaricato dell'Enotria Travel. Nel caso in cui il cliente dovesse lasciare
l'unità locata prima di aver comunicato il fatto al personale dell'Enotria Travel, perde ogni
diritto ad un eventuale rimborso.
Ogni reclamo o lamentela dovrà comunque pervenire alla Enotria Travel entro 10 giorni
dalla data di fine soggiorno, in caso contrario non si avrá diritto di richiesta di
risarcimento.
Controversie
Per ogni controversia legale viene pattuita l'esclusiva competenza del Foro Vibo
Valentia.
La richiesta di prenotazione e la sua conferma implicano la conoscenza delle condizioni
generali di locazione e comportano l'accettazione senza riserve od eccezioni. Il cliente
che ha prenotato verrà ritenuto responsabile della locazione.
Vi sono abitazioni e alloggi in cui non sono ammessi animali. La possibilitá di portare
con sé animali deve essere sempre concordato preventivamente e lo si deve indicare
all'atto della prenotazione. Dove previsto, si deve corrispondere un supplemento per la
pulizie extra, che sará indicato sulla conferma della prenotazione e sul voucher.
Per le ville con piscina il periodo di apertura/chiusura è specificato in genere sul sito e
puó essere soggetto alle condizioni atmosferiche.