Casa i Gelsi

Holiday home - Contrada Santa Domenica - Santa Domenica di Ricadi

Descrizione

6 Ospiti
3 camere da letto
2 bagni
160 m2

Casa per 6 persone con piscina condivisa a 1 km dalla spiaggia.
Casa i Gelsi si trova nel paese di Santa Domenica, a circa metà strada tra Tropea e Capo Vaticano. L'abitazione si trova in residence con altre due case vacanze. Le tre case condividono la piscina.

Casa I Gelsi è interamente al piano terra con soggiorno/sala da pranzo, una cucina, 3 camere da letto (1 con letti singoli) e 2 bagni con doccia. La casa ha una terrazza privata attrezzata.
Intorno alla casa si trova l'enorme giardino con diversi tipi di alberi da frutto, come aranci, limoni e mandarini. Qui potrete godere la pace e l'aria aperta.

Il paese di Santa Domenica e' subito fuori dal cancello. Qui troverete alcuni bar, ristoranti e negozi. Le splendide spiagge sono a pochi minuti di auto e la bella citta' di Tropea a soli 4 km.

Distanze:
bar, negozio, ristorante 100 m, spiaggia 1 km, Tropea 4 km, Pizzo 33 km, aeroporto Lamezia Terme 60 km

Leggi tutto

Leggi meno

Check-in: 15:00 - 23:00
Check-out: 10:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 23:00

Check-out: 10:00

Occupazione standard: 6

Occupazione max.: 6

Dotazioni

Area barbecue
Asciugamani
Auto consigliata
Balcone/terrazza
Biancheria
Famiglia
Forno
Giardino
In città
Internet wireless
Non accessibile alle sedie a rotelle
Parcheggio gratuito
Piscina comune
Spazio esterno
Tv
Vedi tutte

Location

Contrada Santa Domenica - Santa Domenica di Ricadi

Recensioni (2)

2020-09-26

We had a nice holiday in Casa i Gelsi, all was perfect! Thank you!


2019-06-30

Casa accogliente circondata da tanto verde.Comoda la piscina condivisa.a piedi si raggiungono facilmente negozi, bars, ristoranti e supermercati, questo è molto comodo.Molto bella Tropea.In 5 minuti di auto si raggiunge Brattirò, in collina, dove ci sono molti ristorantini tipici dove si mangia bene a prezzi molto contenuti.In generale tutto perfetto!